Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 36 mal aufgerufen
 Pinnwand
Banning Offline



Beiträge: 34

22.04.2020 09:44
remontant la colline Antworten

Il diciottenne me non riconoscerebbe mai la donna che sono diventata. Mi avrebbe deriso. Troppo ossessionato dalla sua stessa vita, da ciò che gli altri pensavano di lei e da dove sarebbe stata la festa successiva. In questi giorni, a 32 anni, l'unica linea a cui tengo è quella che mi porterà giù per la montagna. Le scarpe che desidero di più non sono tacchi, sono sporche e puzzolenti scarpe da trail. Vivo in pantaloncini da corsa logori, i miei capelli sono ingarbugliati dall'essere nascosti sotto un cappello per ore e ore (anche i giorni!). Di solito sono coperto di fango, sangue da una caduta e FELPA ... tanto sudore! Non mentirò ... potrei anche farmi una pipì sulla Nike Air Max 2017 Dámské gamba! Diventiamo reali qui le persone, succede!

Questo è il mio terzo anno da ultra trail runner, cosa che ovviamente non mi aspettavo di dire, mai davvero. Non sono solo un trail runner. Ma ho appena finito la mia seconda gara di cento miglia. Attualmente sto vivendo i miei sogni all'estero, in Nuova Zelanda in tutti i posti! Persino il mio sé di ventinove anni non riconoscerebbe chi sono adesso. Vedi, sono una ragazza del Colorado, ho viaggiato ma non mi sono mai allontanata da casa. Non sono mai stato veramente sportivo. Non ho mai cercato di raggiungere i miei obiettivi. In preda alla disperazione, ho iniziato a correre su pista per scavare fuori da questa fossa di disperazione.

Fallendo i miei primi ultra tentativi, ho stretto amicizie preziose e ho scatenato dentro di me qualcosa che ho imparato ad amare e sapevo che volevo Nike Air Max Jewell Damen continuare a esplorare. Sono tornato in giro per la prossima stagione di corsa con una vendetta e ho finito quello che avevo iniziato. Nelle profondità dell'oscurità delle mie cento miglia a Run Rabbit Nike Air Max Zero Femme Run, avevo un piccolo segreto. Avevo richiesto e mi era stato concesso un visto per venire in Nuova Zelanda per un anno. Fu nel mezzo della notte, guardando le stelle, che mi resi conto che dovevo andare.

Ora è sempre più facile a dirsi che a farsi. La vita trova un modo per ... sai ... mettersi in mezzo. è un altro significativo nella tua vita, una promozione del lavoro, una morte in famiglia, una macchina rotta (per l'amor del cielo, metti solo olio nella tua macchina!). Sembrava che non avrei mai premuto il grilletto e reso il mio sogno realtà. Il tempo stava per scadere, o ho usato il mio visto o l'ho lasciato andare. Non ci Adidas Zx 750 Femme sarebbe mai stato il momento giusto, non avrei mai avuto abbastanza risparmi, la macchina avrebbe potuto essere sempre rotta e sarei sempre nervoso e spaventato di fare qualcosa per me stesso. Così ho Adidas Tubular Femme deciso di mettere tutto fuori linea, dire alle voci negative di zittire e cogliere l'occasione! Ho comprato il mio biglietto di sola andata per il mio 31 ° compleanno.

Ho avuto alcune cose nella lista delle cose da fare oggi, ma non molto. Inoltre non avevo alcun piano. Invece di sedermi e guardare la TV o fare shopping e spendere soldi inutili, sono andato a Battery Park e ho noleggiato una bicicletta!

Quindi dicono che non dimenticherai mai come andare in bici? Questo è probabilmente vero, ma è sicuramente strano tornare in sella, soprattutto se sei una ragazza all'anno come me. Ho guidato da Battery Park fino a circa 110th Street prima di girarmi e tornare indietro - circa un viaggio di andata e ritorno di 15 miglia.

Dicono che dovresti fare rifornimento quando fai un duro allenamento, ma non penso che intendano una Corona Adidas Eqt Support Adv Hombre e un hot dog, che è ciò per cui mi sono fermato.

Quando sono tornato, avevo ancora fame, quindi avevo un hamburger di tacchino con broccoli e riso integrale.

 Sprung  
Xobor Ein Xobor Forum
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz