Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 48 mal aufgerufen
 Pinnwand
Banning Offline



Beiträge: 34

13.04.2020 10:38
grands mouvements Antworten

C'è questa collina vicino alla proprietà dove abbiamo parcheggiato il nostro autobus per le piccole case appena fuori da Asheville, nella Carolina del Nord. Sono solo 0,57 miglia. Ma è probabilmente tra il 12 e il 15 percento per tutto il Nike Air Max Thea Mens percorso. La prima volta che l'ho camminato, ero stanco. è pavimentato e alberato e relativamente privo di traffico, salvo il camioncino occasionale e il cane randagio. In cima, probabilmente per le ultime 0,05 miglia, si trasforma in ghiaia sotto alberi torreggianti accanto a una cascata anonimo, una specie di ripiegata in una piega sulla collina.

La prima volta che l'ho eseguito, ero ansimante ed estatico. Rimasi a bocca aperta sull'acqua che si riversava su rocce logore. Mi ci sono voluti alcuni minuti per "immergerlo" prima di girarmi e, con riluttanza, trotterellare da dove ero arrivato.

Questo post doveva riguardare la gara che ho corso stamattina.

Di come mi sono alzato dal letto un po 'prima un venerdì mattina per andare a Central Park e sono corso 5 miglia prima del lavoro. Informazioni su come ho eseguito la PR, Adidas Superstar Damen eseguendolo in meno di 45:00, per un ritmo di 8: xx. Di come ho avuto solo una gara di volontariato e una da correre prima di essere automaticamente alla maratona di New York l'anno prossimo.

[Aggiornato per aggiungere: questo post doveva anche riguardare la fantastica medaglia che ho ottenuto per correre 5 miglia prima del lavoro.]
Ma ho dormito troppo. Ho lasciato le scimmie appese con la mia maglietta da gara, che è stata così gentile da raccogliere per me quando ha raccolto la sua ultima notte. Quindi ora sono tornato a dover correre altri due (sono già registrato per la Race to Deliver, ho solo bisogno di trovarne uno in più per registrarmi) prima del 31 dicembre.

Il giorno dopo, l'ho fatto di nuovo. L'ho fatto due volte in realtà. Poco più di due miglia. In cima al secondo giro mi sono fermato un po 'di più. Tenevo la mano Nike Air Max Tavas Womens destra sul cuore, la mano sinistra sul ventre e chiusi gli occhi. Ho fatto grandi respiri di pancia profonda. Ho ascoltato l'acqua. Alla brezza che fruscia le foglie. Al suono lontano dei cani che abbaiano. Ho aperto le braccia e gli occhi e ho fatto grandi movimenti scavatori. Scavando verso il mio centro. Mi misi tra gli alberi, l'acqua, la collina ripiegata, la ghiaia e persino i cani che abbaiavano. Ho raccolto tutto e ho respirato.

Il terzo giorno ho voluto eseguirlo cinque volte. Mi stavo eccitando. Stavo lasciando che il corridore dentro di me che ama le colline e ama spingere sempre di più e sempre più avanti e sempre più prende il sopravvento. Ma mi sono fermato. Solo due, ho detto. In effetti, l'ho detto ad alta voce. Questa collina non riguardava una corsa. Non sapevo cosa fosse in quel momento o perché mi sentissi Adidas Zx Flux Dámské così costretto a risalire più volte. Ma l'ho lasciato andare. Mi lascio, come si suol dire, sedersi con esso.

Il quarto giorno stavo avendo una brutta mattinata. Avevo ricevuto delle notizie non così grandi la sera prima, avevo litigato, non avevo dormito bene e mi sentivo inquieto. Ho deciso di non fare la collina. Ho pensato che fosse una perdita di tempo, che fosse noioso e che non mi piaceva comunque. In ogni caso stavo per incontrare un amico per pranzo tra 45 minuti.

Tuttavia, ero così agitato che mi sentivo decentrato. Mi sentivo perso nello spazio aereo sopra la mia testa. Mi ero lasciato alle spalle intuizione e ragionamento. Ero in una spirale di caos autodistruttivo. Sono andato fuori e sono rimasto lì di fronte al sole per un minuto (qualcosa che amo fare quasi ogni mattina)…. forse sperando che mi darebbe solo Nike Air Max 2017 Damen le risposte. ... Sono tornato dentro e ho indossato i miei abiti da corsa.

 Sprung  
Xobor Ein Xobor Forum
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz