Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 54 mal aufgerufen
 Pinnwand
Banning Offline



Beiträge: 34

16.04.2020 11:20
omdat ik weet hoe mijn lichaam Antworten

“La vita non dovrebbe essere un viaggio nella tomba con l'intenzione di arrivare in sicurezza in un corpo grazioso e ben conservato, ma piuttosto di scivolare a lato largo in una nuvola di fumo, completamente consumata, totalmente consumata e proclamando ad alta voce 'Wow ! What a Ride! '"

-Hunter Thompson, The Proud Highway: Saga of a Nike Cortez Damen Desperate Southern Gentleman

Dean Karnazes ama e spesso ripete questa citazione. Prima del mio infortunio, ho interpretato l'amore di Dean per questa citazione come una chiara indicazione che Dean non era in grado di ascoltare il suo corpo e che probabilmente faceva del male inutile. Non sono rimasto colpito.

Al traguardo della maratona più dolorosa che abbia mai corso lo scorso luglio, realizzando che ero ancora tristemente Adidas Zx 750 Dámské ferito.
Tuttavia, un anno in più nel mio viaggio di infortunio, ho trovato un nuovo significato in questa citazione. Mi sono reso conto che, invecchiando, non riesco più a interrompere tutte le attività ogni volta che provo dolore. A quarant'anni, i dolori e i dolori stanno diventando più comuni, e se la mia risposta ai dolori e ai dolori è sempre di giacere sul divano, finirò per sdraiarmi sul divano per il Adidas Zx Flux Herren resto della mia vita!

Questa citazione è diventata un promemoria stranamente confortante che il mio corpo non è destinato a durare per sempre. Non riesco a picchiarmi ogni volta che mi faccio male. Il mio corpo si sta deteriorando. Le lesioni sono inevitabili. L'obiettivo non è mai ferirsi. Invece, l'obiettivo è quello di avere quante più avventure possibili con questo corpo che mi è stato dato prima di morire.
Devo esitare a condividere Adidas Zx 700 Womens questo pensiero con altri corridori? Sì. Sì, certamente. Sto pensando di affrontare le 50 maratone di Dean in una sfida di 50 giorni? No. Assolutamente no! Penso ancora che sia importante proteggere i corpi che ci vengono dati, e penso che molti corridori dovrebbero essere più gentili e più gentili con i loro corpi. Ascolta il tuo corpo. Prenditi del tempo libero quando il tuo corpo ti sta dicendo di Nike Air Force 1 Dames farlo. Dormire. Nutri il tuo corpo con cibo sano e buono ... e abbastanza. Allo stesso tempo, ora mi rendo conto che, con l'età, non voglio trattare il mio corpo con guanti da bambino e non rischiare mai di ferirmi.

Ho avuto molto in testa questa settimana, ma sto cercando di non mangiare i miei sentimenti. (Soprattutto perché questo mi darebbe fastidio allo stomaco. Anche se muoio dalla voglia di un po 'di Nike Air Max 97 Mujer pollo, vedo di nuovo, non lo uso letteralmente da anni, ed era uno dei miei cibi preferiti.)
Invece, sono scappato da NJ per un po 'di tempo con i genitori / l'azione personale del giorno. Il pranzo era un hamburger di tacchino e patatine fritte e abbiamo ordinato cinese per cena perché eravamo troppo stanchi per cucinare. Volevo il pollo all'arancia, ma pensavo che potesse darmi fastidio allo stomaco, quindi mi sono bloccato con Nike Air Max Thea Herren il pollo, le verdure e il riso integrale. E un involtino primavera.

 Sprung  
Xobor Ein Xobor Forum
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz