Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 67 mal aufgerufen
 Pinnwand
Banning Offline



Beiträge: 34

16.04.2020 11:00
touristiques les plus populaires Antworten

Mi sono sentito veramente fuori dalle ultime settimane con il mio stomaco. Dopo aver attraversato un mucchio di corse terribili e non buone, ho deciso di fare la lunga scorsa settimana. La mia visita improvvisata a NJ questa settimana ha significato che mi sono preso qualche altro giorno libero dall'allenamento. Ciò significava che gli allenamenti di questo fine settimana stavano andando al rock, o avrei voluto uccidermi.

La corsa del ponte di ieri (sopra Brooklyn, sopra Manhattan, di nuovo su Manhattan, di nuovo su Brooklyn) non è stata terribilmente divertente — avevo un po 'di pancia frastagliata e Adidas Stan Smith Damen correvo contro il tempo in modo da poter raggiungere la spiaggia.
Dopo qualche drink sulla spiaggia di ieri e un sandwich di maiale tirato (vedi sotto) che mi ha fatto male allo stomaco in seguito, non avevo grandi aspettative per oggi.

Attraversando 15 montagne, il muro è lungo 22 miglia, 1,5 m di altezza e 0,8 m di spessore ed è costruito interamente in granito proveniente dalle cave intorno alle montagne del Morne usando le tecniche classiche del muro a secco. Racchiude 9.000 acri di terreno montuoso ed è stato costruito tra il 1904 e il 1922 per tenere lontani gli animali da allevamento dai bacini e dai fiumi che vi sfociano. Ci sono numerosi sentieri e cime da esplorare nel Mournes, quindi è meglio fare prima un po 'di pianificazione del percorso per decidere quale area che si desidera esplorare. Vedi qui per informazioni Nike Air Max 270 Womens complete. Consiglio di iniziare a Donard Park e di salire su Slieve Donard: non rimarrete delusi dalle viste!

Il Niki's Kitchen Café è un luogo accogliente sul lungomare per gustosi pranzi e caffè e torte ancora migliori!

Le Cliffs of Moher fanno parte della sezione "The Cliff Coast" del percorso Wild Atlantic Way di 1.550 miglia che si estende lungo la costa occidentale dell'Irlanda. Inizia la tua corsa dal villaggio di Doolin e segui il percorso lungo le Cliffs fino a Liscannor. Il percorso è di circa 12,5 miglia e non ha un'elevata quantità di elevazione, ma ti immergerai nella bellezza e nell'effetto drammatico delle Cliffs che lo rendono un'esperienza speciale di trail running.

In una giornata limpida sono in vista le isole Aran, la baia di Galway, i dodici perni e le montagne Maum Turk nel Connemara, nonché la penisola di Dingle Nike Air Max 270 Femme e le isole Blasket a Kerry. Le Cliffs of Moher sono una delle attrazioni turistiche più popolari dell'Irlanda, quindi consiglio di iniziare la corsa in anticipo per evitare la folla sui sentieri. Abbiamo iniziato a correre da Doolin alle 6 del mattino e non abbiamo incontrato una sola anima lungo la strada; beatitudine!

La vicina cittadina balneare di Lahinch è ricca di ristoranti e caffetterie. Prendi un take away e goditi il ??tuo cibo sulla spiaggia!

L'Irlanda è piena di lussureggianti campagne verdi, strette Nike Air Max 97 Femme strade erbose e incantevoli villaggi, quindi non importa dove tu vada, non sarai mai lontano dalla natura e da percorsi idilliaci. Una cosa è certa: vale sicuramente la pena esplorarla, quindi incollala sulla tua Running Bucket List!

 Sprung  
Xobor Ein Xobor Forum
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz