Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 45 mal aufgerufen
 Pinnwand
Banning Offline



Beiträge: 34

21.04.2020 11:06
andere mexikanische Antworten

Ho sepolto e interiorizzato. Se non riuscissi a trattenere il senso del luogo o l'appartenenza a casa mia, avrei dimostrato di poter sopportare.

I bambini sono tornati dalla mamma dopo le vacanze. E volevo che la vita continuasse come prima. Durante l'inverno, ho cercato di rimanere concentrato sul mio ultra allenamento, Adidas Zx 700 Womens pubblicando su Instagram con didascalie che avrebbero ispirato e mostrato al mondo che ero in un viaggio di profonda scoperta. Toro. I miei sentimenti negativi ricorrenti mi davano fastidio all'intestino; "Il non sei". Se facevo fatica ad allenarmi o se c'era anche la minima discordia a casa, era un peso aggiuntivo che sentivo fosse la mia responsabilità da portare, per dimostrare che potevo essere tutte le cose che desideravo disperatamente essere.

Qualche mese dopo, nei giorni precedenti il ??mio obiettivo, tutto ebbe un culmine fisico e mentale. Il giorno della gara era previsto per metà maggio. Due fine settimana prima della gara, io e il mio ragazzo abbiamo litigato, gli effetti si sono protratti per settimane. Il fine settimana precedente; $ 600 per le riparazioni auto. Il mercoledì che precede la corsa, una gola Adidas Stan Smith Mujer graffiante. E poi il tempo. Tutta la pioggia, sempre. Eppure, armato di un veicolo funzionante, farmaci per il raffreddore e attrezzatura per la corsa, ho guidato fino all'Idaho, ancora ottimista, ho potuto raggiungere sette anelli su un percorso di 4,79 miglia entro le 12 ore in cui mi ero iscritto.

Combattendo un freddo profondo del petto, salendo sibilando, "il non sei" credevo che dormienti iniziassero aggressivamente a prendere spazio in questa esperienza che avevo atteso a lungo. Ho cercato qualcosa di positivo mentre il mio respiro affannoso spaventava un gruppo di cervi. Si voltarono a fissare questo strano spettacolo che si muoveva attraverso il paesaggio. Ho fatto una pausa per provare ad accettarlo. Per provare a riorganizzarmi. Mi Adidas Eqt Support Adv Mujer voltai per continuare lungo il sentiero e alla fine mi concessi il permesso di dire Adidas Stan Smith Womens quello che dovevo sentire. "Stai bene. Sei abbastanza. Se oggi non è il giorno, va bene. Stai bene. " Questa corsa, come la nostra famiglia, era una serie continua di scelte, adattamenti e improvvisazioni senza garanzia di come sarebbe stato il "successo". Ma non era più importante definire come mi sembrava? Anche se mi ha promesso di piantarmi in faccia un paio di volte? Avevo trascorso così tanto tempo in lutto per il background convenzionale che mi mancava piuttosto che apprezzare le caratteristiche uniche che mi hanno portato nella vita di due bambini fantastici e nella comunità dei trail. Avevo ignorato le stesse caratteristiche che mi rendevano una donna più forte in entrambe le arene.

In questi giorni, mangio Pump abbastanza di rado. Prima Nike Air Pegasus 89 Damen di iniziare un nuovo lavoro, ho mangiato Pump come se fosse il mio lavoro. (Purtroppo Nike Air Max 90 Dámské no.) Stasera è l'unica notte in cui stavo per cenare, quindi non ho comprato cose per la cena. Sono uscito di corsa per tre miglia veloci dopo essere tornato a casa dal lavoro e sono entrato in Pump con la faccia rossa e il petto sollevato e ho chiesto del bisonte! Quanto erano veloci quei tre chilometri? Bene, questa è una buona domanda. Sfortunatamente, al mio Garmin non piace Lower Manhattan e non ho mai trovato i satelliti.

 Sprung  
Xobor Ein Xobor Forum
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz