Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 42 mal aufgerufen
 Pinnwand
Banning Offline



Beiträge: 34

23.04.2020 09:46
verwurzelt zu bleiben Antworten

Alcune settimane fa ho visto un post che mostrava gli ultimi due finalisti alla maratona di Pittsburgh. Erano due sconosciuti in totale che hanno corso gli ultimi chilometri Nike Air Max Tn Donna della maratona dicendosi l'un l'altro: "Non me ne andrò se non te ne andrai."

Hanno finito per ultimo tenendosi per mano di applausi e applausi seguiti da post virali sui social media. Questo mi ha ispirato a pensare al potere di due.

Pensiamo sempre di essere soli nei nostri problemi. Quante volte nella vita lottiamo per cercare di raggiungere le cose e pensiamo di essere totalmente soli. Grattiamo e graffiamo per realizzare le cose e diciamo a noi stessi: "un giorno lo farò". Bene, oggi è stato un giorno o l'altro e saresti sorpreso di ciò che puoi manifestare se hai una sorella che ti può aiutare lungo la strada.

Tutto è iniziato il 9 gennaio 2019. è stato un nuovo anno. Io e alcuni amici abbiamo deciso di fare un po 'di visione e di sognare cose che vorremmo realizzare. Un amico, Katy May, una triatleta dilettante e Nike Air Max Sequent 2 Mujer una plurifinitrice della Ironman, sapeva che quest'anno avrebbe aperto il suo ufficio di Bucarest in Romania. Abbiamo cercato su Google e sperato che ci fosse una gara in corso mentre lei era di stanza lì. Siamo stati fortunati. C'era l'ultramaratona della Transilvania 100K che iniziò e terminò al Castello di Bran. Il castello reso famoso dal romanzo di Bram Stoker e ispirazione per tutte le leggende di Dracula. Quindi abbiamo entrambi incollato le immagini sulla nostra Adidas Zx 750 Femme tavola di visione di castelli medievali e donne che corrono su sentieri di montagna con il tramonto dietro di loro.

L'ho visto su NY1 oggi mentre sono malato e lavoro da casa.
Bistecca all'occhio di costata da sedici once, pasta primavera e torta al cioccolato non sono voci di menu che potresti pensare di poter mangiare mentre ti riprendi da un intervento chirurgico in banda ventrale bariatrica. Ma il dottor George Fielding e il suo team del programma di controllo del peso di Langone della New York University curano regolarmente i loro pazienti con cene in città per dimostrare loro che "oh, sì, possono."

Possono, ma dovrebbero? Probabilmente no. Certo, va bene farlo ogni tanto, ma questo sembra essere un altro sintomo della malattia dimagrire-veloce-senza-concentrarsi-sul-perché-hai-guadagnato-il-peso.

Penserei che sarebbe più Nike Cortez Mujer responsabile portarli da qualche parte e mostrare loro gli elementi salutari nel menu ...

Era solo un sogno irrealizzabile e lasciato a me stesso non c'è modo di prendere in considerazione una gara del genere in Europa. Inoltre avevo molto altro di cui preoccuparmi di vivere e lavorare a New York City. Ma Katy era implacabile e ha mantenuto un flusso costante di messaggi di Facebook che mi chiedevano se stavo arrivando per la Transilvania 100k. Un mese prima della gara non ero ancora sicuro di potermi permettere di realizzarlo. Sono un appassionato di corsa e commerciando un fotografo specializzato in contenuti e ritratti di marca. Così motivato dai messaggi di Katy, ho battuto il marciapiede e lanciato alcuni marchi. La filiale americana di un marchio tedesco di reggiseni sportivi: Anita, ha dichiarato che sponsorizzerà un Nike Air Vapormax Mujer vero servizio fotografico per donne in Romania. Quindi 3 settimane prima della gara sono stato in grado di ottenere il mio biglietto per Bucarest.

Non ho mai fatto una corsa in pista in vita mia. Non avevo idea di cosa aspettarmi, quali attrezzi usare, niente. Per di più, non sono la persona migliore per ricercare e leggere le regole di gara, i regolamenti e i requisiti di marcia. Fortunatamente la mia compagna di crimine era più studiosa di me e mi ha insegnato a procurarmi scarpe da trail che avevano una robusta punta per i piedi e battistrada che aiutassero a navigare meglio tra rocce e bastoni su terreni accidentati. Ho optato per Brooks Running Cascadia 13.

 Sprung  
Xobor Ein Xobor Forum
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz