Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 49 mal aufgerufen
 Pinnwand
Banning Offline



Beiträge: 34

23.04.2020 10:33
ihn am meisten verpasst Antworten

Per il nuovo Halo Vesta abbiamo modificato il nostro profilo di adattamento aggiungendo un'altra taglia, ora abbiamo Small / Medium / Large, quindi la vestibilità e la gamma di adattamenti sono notevolmente migliorate. Il nostro gilet più piccolo si adatta a un busto di soli 53 cm e il nostro gilet più grande misura fino a 108 cm.

La prossima è la funzionalità, all'interno del profilo di adattamento è importante che le Nike Air Force 1 Damen bottiglie siano accessibili e lavorino con il corpo piuttosto che contro di esso. Garantire il comfort di bottiglie, alimentazione e attrezzatura extra è stato fondamentale per la funzionalità. Abbiamo modificato un po 'la forma dell'imbracatura per garantire che questi elementi fossero legati insieme e che l'utente potesse sentirsi libero da essi.

Come adattarsi
Il modo migliore per adattarsi a Halo Vesta femminile è misurare la circonferenza del corpo nella parte inferiore della cassa toracica. Una volta che hai questa misura ti consiglierà quale taglia Vesta scegliere. Ciò può significare che le persone più alte che sono veramente magre possono sentirsi più a loro agio in una Piccola o Media invece che in una Grande e viceversa.

Il passaggio successivo è soggettivo: puoi decidere se preferisci che gli spallacci siano vicini tra Nike Air Force 1 Herren loro sul petto o più larghi sul petto; questo potrebbe definire se desideri aumentare le dimensioni per una maggiore capacità di riunire gli spallacci nella parte anteriore o attenersi a una dimensione più piccola che ti abbraccia davvero e gli spallacci si trovano più verso l'esterno del petto.

Infine, gli ultimi modi per regolare la vestibilità possono essere fatti al volo: il Comfort Cinch 2.0 nella parte centrale posteriore che viene regolato tirando i cavi che sono instradati su entrambi i lati del giubbotto, le cinghie dello sterno nella parte anteriore che si regolano sia in orizzontale che in verticale, e determinato da quanta attrezzatura è effettivamente infilata all'interno.

Ho iniziato a cercare di perdere peso per il matrimonio del mio migliore amico ad Aruba. Ad essere sincero, volevo stare bene in bikini. Volevo indossare un abito di una sola cifra che camminava lungo il corridoio mentre la sua damigella d'onore. (In realtà ho finito per ordinare le taglie più grandi e averle prese come tre taglie, ma non è né qui né lì.) Volevo mangiare bene e volevo iniziare l'allenamento.

Pensavo che perdere peso mi avrebbe reso felice. E lo ha fatto, in modi ovvi e superficiali. (E mi rende ancora felice quando posso indossare un paio di pantaloni taglia 4. E quello è ancora uno, ma non il mio unico motivatore.) Adidas Nmd Femme Ma perdere peso non era abbastanza per rendermi felice. Ero contento del mio aspetto, certo, ma c'era qualcosa che non andava ancora bene.
Ho letto suggerimenti come questo: "Visualizza i tuoi pensieri negativi fluttuando lungo un nastro trasportatore". E avrei sicuramente, senza dubbio, raccolto alcuni dei benefici mentali che tutti parlano di come ottenere dall'esercizio fisico.
Ma qualcosa non era ancora giusto. Ho lasciato il lavoro, che era una parte importante della mia infelicità, a dicembre. Anche questo mi ha aiutato un po ', ma non è stata l'intera storia. Ero ancora insoddisfatto di me stesso e odiavo lavorare da casa perché significava che, essendo single, vivendo e lavorando da casa, ero nella mia compagnia circa l'80% delle volte. Pensa a passare l'80 percento del tuo tempo con qualcuno che ti disturba. Ora pensa Adidas Zx Flux Donna a quella persona che è te stesso.

Ho ancora intenzione di dedicare un post separato a The Happiness Project, ma una delle cose di cui parla l'incredibile Gretchen Rubin è imparare a essere felici prima che le cose peggiorino. In questo modo, quando la merda colpisce la ventola, avrai messo in atto quei meccanismi di coping. Non c'era niente di sbagliato o terribilmente fuori della mia vita, ma non ero ancora felice.

 Sprung  
Xobor Ein Xobor Forum
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz