Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 33 mal aufgerufen
 Pinnwand
Banning Offline



Beiträge: 34

30.03.2020 09:27
faisons pour les bonnes Antworten

Quindi mi sono diretto al West Village Adidas Yeezy Boost 350 Donna per incontrarla alla Cantina per una commedia gratuita. Abbiamo visto William Stephenson (nella foto sopra), Gregg Rogell, David Baker, Keith Robinson, Tom Papa, Eddie Ifft e Robert Kelly. Non posso dire di sapere chi fosse una di queste persone prima, ma Kendyl dice di aver visto Judah Nike Air Max Thea Mujer Friedlander qui prima che fosse su 30 Rock, quindi non lo sai mai. Dopo un'ora e mezza di risata alla pancia, sono partita molto meglio. (E incredibilmente grato per avere un amico fantastico come Kendyl.)

Mi sono svegliato e mi sono diretto direttamente alla posta elettronica per fare cose nelle ultime settimane, ma questa mattina mi sono svegliato e ho portato Bailey a fare una lunga passeggiata in acqua e in un parco per cani lungo il fiume. Ho lasciato il telefono a casa e staccato la spina per un po ', ed è stato glorioso.

La pianificazione delle gare è molto focalizzata sul calendario ...Adidas Superstar Homme ma per quanto riguarda tutto il resto che arriva a / da + attorno a queste gare? Hai abbastanza PTO disponibile per affrontare il tuo programma di gara? Sarai in grado di permettersi il gas, i voli + gli hotel per le tue sperate gare?Adidas Adilette Slides Damen

Si consiglia vivamente di fare un po 'di matematica prima di iniziare a iscriversi alle gare. Annota tutte le quote di iscrizione, osserva le spese di viaggio previste + somma quanti giorni dovrai decollare per lavoro. Quei numeri funzionano per te? Ti sei ricordato di raddoppiare la bolletta della spesa + il budget mensile del carburante? Sai, per tutto quel cibo che inspirerai + tutte le miglia che percorrerai in un'auto che va da / verso i trailheads?

Ancora una volta, non le cose più interessanti di cui parlare quando si tratta di pianificare le tue prossime gare. Questi numeri sono importanti per lo stesso motivo per cui dovrai prendere in considerazione gli eventi familiari: a lungo Nike Air Max 270 React Donna andare renderanno più facile l'allenamento + la corsa!

Sì, lo sappiamo ... abbiamo fatto molte chiacchiere poco divertenti sul tuo calendario Adidas Zx Flux Womensdelle gare. Ma lo stiamo facendo per le giuste ragioni; essere proattivi sulla creazione di un grande anno sulle piste. Se pianifichi l'allenamento + la corsa con sufficiente considerazione, ti preparerai per il successo.

Meglio ancora, abbiamo una fantastica soluzione per farti partecipare a gare fantastiche anche se non riesci Adidas Zx 700 Damen a gestirle. VOLONTARIO! Sì grazie! Ricordi tutte quelle persone incredibili che ti danno da mangiare nelle stazioni di soccorso? Erano volontari. Ricordi quanto è stato facile seguire i segnavia? Sono stati sopportati da volontari. Ricordi quella persona che hai abbracciato dopo aver tagliato il traguardo? Sì, probabilmente un volontario. Se riesci ad adattare le gare al tuo calendario ma non al tuo piano di allenamento ... seriamente considerando il volontariato! Maggiori informazioni sul volontariato qui!

 Sprung  
Xobor Ein Xobor Forum
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz