Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 38 mal aufgerufen
 Pinnwand
Banning Offline



Beiträge: 34

03.04.2020 11:25
erinnere mich Antworten

Sto pensando da mercoledì (sai, mercoledì delle ceneri) a cosa mi arrenderò per la Quaresima. Con un padre irlandese e una madre italiana, ero decisamente cresciuto cattolico. Mentre di solito non vado in chiesa da solo (nonostante le migliori intenzioni), mi considero ancora cattolico e ho intenzione di crescere i bambini (un giorno) almeno cristiano, se non cattolico.

Ad ogni modo, nella mia ricerca per perdere 50 chili, ho ridotto praticamente tutto ciò che stavo mangiando in quel momento, perché la maggior parte aveva poco valore nutrizionale. Panini Nike Air Max 1 Donna imburrati per colazione? Su. Panini con parm di pollo a Nike Air Max Motion Womens pranzo? Su. Polpettone vedi tasso per cena? Su. Non mangio più pane bianco / riso / pasta molto spesso. Non mangio molto spesso cibi fritti. Non mangio molto latte. Non ho tanti dolci. Ho già rinunciato a MOLTO.

Quindi, quando si trattava di pensare di rinunciare a qualcosa per la Quaresima, stavo francamente facendo fatica. Non c'era nulla a cui pensassi di poter rinunciare realisticamente senza essere amaro al riguardo. (Pensare di rinunciare a qualcosa per la Quaresima mentre la PMS è DIFFICILE, yo.) Inizialmente pensavo di rinunciare al caffè, ma rinunciare a una dipendenza di 13 anni mi è sembrato un compito insormontabile.

Stamattina, ho deciso. Ho intenzione di smettere di mettere lo zucchero nel mio caffè. Non è una cosa enorme arrendersi, ma è qualcosa di realistico e qualcosa che ho cercato di fare per un po ', senza fallo. Soprattutto perché ho ancora inserito Sweet ’N’ Low Nike Air Max 270 React Damen nel mio caffè. Voglio vedere cosa mi fa sbarazzarsi di quest'ultima traccia di zucchero Adidas Gazelle Mujer di tutti i giorni. (Se qualcosa.)

è passato un anno da quando ho tagliato il traguardo della Maratona di Boston. Quando ho finito, ho iniziato a singhiozzare nella totale sconfitta. Ciò che avrei appreso diversi mesi dopo con il lavoro del sangue avrebbe fatto luce sull'orribile razza che avevo. Ma, in quel momento, quel giorno a Boston - 18 aprile 2016 - avevo fallito.

Torna a quando ho deciso di provare a correre qualcosa di più lungo di 10K e mezza maratona: l'inverno del 2014 avevo programmato di correre la Grandmas Marathon a Duluth, Minnesota, il giugno successivo. Attraverso l'allenamento, il mio corpo ha risposto bene agli allenamenti, alle corse a tempo lungo e in genere al chilometraggio più alto che avessi mai fatto in vita mia. Ero in forma e pronto a correre. Le nonne si sono rotolate Adidas Ultra Boost Damen e ho passato una bellissima giornata. Ho corso duro e ho finito con un tempo di cui ero orgoglioso. Ho pensato, posso fare questa cosa della maratona. Le qualifiche per Boston quel giorno lo hanno reso una scelta ovvia per la prossima maratona. Il mio piano era di trascorrere il resto del 2015 correndo su piste e poi di andare a Boston ad aprile 2016 per la mia seconda maratona.

 Sprung  
Xobor Ein Xobor Forum
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz