Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 39 mal aufgerufen
 Pinnwand
Banning Offline



Beiträge: 34

09.04.2020 10:56
als auch Butternusskürbis Antworten

Il riposo è recupero. Riposo IS recovery. Il riposo è. . . bene . . . è difficile. Sono una persona di routine e correre fa parte di questo. Correre, muoversi, uscire è parte di me. Mi rende migliore Posso concentrarmi, sono più paziente e più produttivo. Quando riposo mi trovo irrequieto e non sono sicuro di cosa fare con la mia energia repressa.

è una sensazione distinta rispetto alla riduzione. Per un po ', sono sollevato per un po' di riposo e recupero. Sono motivato a risparmiare energia per una gara imminente o Adidas Eqt Support Adv Womens per uno sforzo intenso. Ho un obiettivo finale. Ma prolungati periodi di riposo sono un po 'più difficili per me.

Mi piace prendere una bassa stagione dalle competizioni. Ho bisogno del ripristino mentale. Generalmente la mia bassa stagione è ottobre fino alla mia prima gara della stagione a maggio, il che mi lascia senza obiettivi reali fino alla primavera successiva. Certo che corro in quel periodo, ma la mia intenzione è di ridurre volume e intensità; Mi diverto a correre agitando nello sci e nel lavoro di forza. Questa volta è importante per me mentalmente e fisicamente, quindi mi sento ringiovanito quando è il momento di allenarmi di nuovo duramente.

Logicamente posso parlarmi, ma quando è il momento di riposare, recuperare e fare una pausa, faccio fatica. Forse puoi dare la colpa al mio tipo di personalità "A", al mio Adidas Zx Flux Uomo modo di pensare orientato agli obiettivi, alla mia determinazione e disciplina? Tutte queste qualità mi rendono un grande corridore e un grande lavoratore; tuttavia, mi rendono anche difficile rilassarmi!

Ho trascorso l'estate in Europa a correre. Mi sono concentrato, mi sono allenato ogni giorno, assicurandomi di essere preparato per le gare impegnative a cui mi sono impegnato. Quindi, una volta finito e sono tornato a casa, mi sono ritrovato in perdita. Ero annoiato, infelice e insoddisfatto. Non era dovuto alla delusione - ero contento della mia stagione - quindi cos'è stato, questo profondo senso di disagio? Sono andato a cercarlo, cercando di superare la noia e l'incertezza. Sarei rimasto a Boulder durante la settimana per insegnare le mie lezioni, e poi sarei decollato per 4 giorni, incontrandomi con gli amici o trascorrendo www.brucewillis.es del tempo in montagna da solo nella speranza di scuotere questo disagio.

Non l'ho trovato. Ho solo incontrato lacrime, stanchezza e più insoddisfazione. Non mi stavo concedendo il permesso di godermi i tempi di fermo. Ero terrorizzato da dove sarebbe andata la mia mente, cosa avrei fatto del mio tempo, dal sentirmi improduttivo.

Motivato dalla sfida Eat In [More] Month, stasera ho preparato una cena gustosa. Ho trascorso un po 'questo pomeriggio a guardare le ricette e stavo per provare il risotto alla zucca con Liz, dato che avevo a portata di mano sia la salsiccia di pollo che la zucca, fino a quando ho capito che non avevo alcuni degli ingredienti e probabilmente avrei dovuto cucinare ciò che aveva prima.

Mia mamma mi ha rimandato con delle capesante la scorsa settimana e volevo usarle. Sapevo che volevo anche usare la zucca Adidas Zx Flux Mujer butternut. Dato che desideravo ardentemente il risotto, ho pensato che avrei optato per qualcos'altro a base di carboidrati. E così…

Sai, ho iniziato a scrivere sul blog perché amo scrivere, ma sto davvero iniziando ad amare anche l'aspetto fotografico. Ho ottenuto la mia reflex digitale subito dopo essermi trasferito in città quasi due anni e mezzo fa, ma ho iniziato a conoscerlo solo ultimamente, grazie a tutti i miei amici di blogger. Ho frequentato un corso di fotografia alla New York University un'estate al college e penso di aver imparato a giocare e leggere di più sulla fotografia sui blog di quanto non abbia fatto in quella classe.

Ho un forte mal di testa, quindi mi salto a letto presto. Penso che provenga da tutta la merda che ho mangiato ieri. Se sei seduto lì a cercare di decidere cosa mangiare e se dovresti respingere le tue risoluzioni un altro giorno, NON FARLO. Non vale la pena aspettare un altro giorno.

 Sprung  
Xobor Ein Xobor Forum
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz