Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 34 mal aufgerufen
 Pinnwand
Banning Offline



Beiträge: 34

09.04.2020 11:21
comprenaient ma frustration Antworten

Correre mi dà pace e l'aria fresca mi dà vita. Non voglio solo saltare la corsa e non riesco a farmi alzare dal letto per andare nella puzzolente palestra dell'hotel. Quindi mi preparo per uscire nel buio.

Traccio un percorso di corsa dall'hotel che è tranquillo ma non troppo desolato, pratico ma non troppo occupato, sicuro ma non troppo noioso. Mi tolgo la fede nuziale e la nascondo nella camera d'albergo perché non voglio essere un bersaglio con oggetti di valore su di me. Metto la mia carta d'identità e una carta di credito nel mio reggiseno sportivo e una banconota da $ 20 nella tasca dei pantaloncini ... per ogni evenienza. Nascondo il telefono in una cintura sotto la camicia ... per ogni evenienza. Ho messo il mio faro Petzel NAO da 600 lumen non perché ho bisogno di vedere dove sto andando, ma perché Nike Air Max Plus Damen voglio essere sicuro di essere visto. Attacco una luce rossa lampeggiante alla cintura dei miei pantaloncini in modo da non sfumare nelle ombre. Mi assicuro che i miei pantaloncini non siano troppo corti. Mi assicuro che il mio top non sia troppo stretto. Dico alla reception dell'hotel che sto partendo per una corsa e che dovrei tornare tra circa un'ora.

E poi, ho aperto la porta ... con cautela.

Un paio di settimane fa, mentre ero a San Antonio per una grande conferenza educativa, stavo tornando da una bella corsa lungo la tranquilla e ininterrotta pista del River Walk. Mentre mi fermavo a un incrocio aspettando che la luce pedonale diventasse verde, c'era un senzatetto che parlava a se stesso ad alta voce a pochi metri da me. Avendo vissuto 6 anni a New York, non sono spaventato dalle persone Nike Air Max 270 Damen che parlano da sole per strada. Non stava disturbando me o nessuno. La luce divenne verde, quindi continuai a correre fino a quando non fui fermato da un'altra luce rossa al successivo incrocio. Mentre stavo lì in attesa di attraversare, Nike Air Force 1 Mujer un pedone maschio si avvicinò alle mie spalle e disse: “Attento! Quel pazzo viene per te. "

Mi sono rivolto a questo uomo pedonale e l'ho guardato. Naturalmente il senzatetto non stava "venendo per me". Era ancora a un isolato da solo a pensare ai fatti suoi e a non disturbare nessuno. Ho provato un'ondata di rabbia verso il pedone maschile perché sono le persone come lui che non mi Adidas Zx 750 Mujer permettono di possedere la mia corsa.

Quest'uomo sentì il bisogno di avvertirmi di un pericolo fittizio solo perché sono una donna ed ero sola. Sono le persone come lui che promuovono questa narrazione della paura e creano questa cultura in cui, come donna, Nike Air Max Jewell Uomo sono sfidata sulla mia scelta di uscire e fare esercizio da solo. Dove devo stare attento a non essere frainteso dalle mie azioni o dal mio guardaroba. Dove devo essere avvertito e salvato da "l'uomo boogie" da un altro uomo.

Successivamente, ho trascorso il fine settimana a visitare i miei genitori e ho condiviso la mia storia con loro. Mentre capivano la mia frustrazione, mio ??padre disse:

"Stava solo cercando di proteggerti."

Non ho bisogno di protezione. Ho bisogno di rispetto

Devo essere in grado di possedere la mia corsa nello stesso modo in cui le mie controparti maschili possono e fanno. Non devono passare attraverso l'intero rigmarole psicologico di insicurezza che ogni volta che mi preparo ad aprire la porta. Si sono appena messi le scarpe, si mettono la chiave dell'albergo in tasca e vanno. Non vengono molestati con il pretesto di "protezione" mentre sono fuori a Adidas Tubular Femme correre. E il pensiero di fare il check-in con qualcuno una volta tornati in hotel non passa nemmeno per la testa.

 Sprung  
Xobor Ein Xobor Forum
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz