Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  
logo
Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 43 mal aufgerufen
 Pinnwand
Banning Offline



Beiträge: 34

10.04.2020 11:15
nature et nous tirons énergie Antworten

Il numero di persone che corrono gare di 100 miglia è minuscolo - meno di 10.000 all'anno secondo una stima - rispetto agli 8 milioni di americani che seguono la corsa.

E ancora pochi hanno terminato una gara come la notoriamente difficile Smartwool Hardrock 100-Mile Run del Colorado (e la sorella Trail Krissy Moehl è una delle poche donne a farlo).

Eppure, Hardrock possiede una mistica che ha Nike Air Max Tn Donna elevato la 23enne corsa alla notorietà internazionale, nonostante il fatto che meno di 150 corridori gareggino ogni anno, che non sia trasmesso in televisione, non finisca in tribuna né abbia grandi sponsor aziendali .

Molti cercano di attribuire il fascino di Hardrock alla sua estrema Nike Air Zoom Pegasus 31 Homme difficoltà tecnica insita nella bellezza selvaggia e alpina delle montagne di San Juan, così rara in questo paese. Mentre quelle sono due delle sue qualità più distinte, quelle non sono la sua "salsa segreta".

Mentre correre su cime montuose alte fino a 14.000 piedi di altezza può essere il luogo ideale per trovare un po 'di solitudine, i corridori Hardrock 100 sono grati di non essere mai del tutto soli il giorno della gara. Poiché il terreno di Hardrock è così remoto ed esposto, un grave danno è letteralmente un passo falso che fa scattare la caduta, Adidas Ultra Boost Femme un fulmine o una tempesta di neve che induce l'ipotermia. Questo è il motivo per cui i "concorrenti" di Nike Internationalist Damen Hardrock sono i migliori alleati degli altri sul campo.

Ma è anche il sorprendente equilibrio tra il deserto che incontra le Alpi e il marcato cambiamento della pressione atmosferica quando si sale su una montagna e si passa all'albero. è il modo in cui suona una roccia lontana mentre rotola nel nulla. Sono quei vasti ampi campi sopra la linea di confine che delimitano le scoscese scogliere di montagna e la pura distanza e il silenzio di tutto ciò che c'è sotto. è l'ampiezza e l'apertura dei sentieri. Tutto quel grande cielo è purificante e nutriente per l'anima.

In un'era digitale che consente a molte delle opzioni di lavorare e muoversi, capisco perfettamente questo dilemma di "dove essere" è un privilegio e, onestamente, non è affatto un dilemma. Non lo nego. Eppure, la domanda esiste ancora: dov'è casa? Immagino, tecnicamente, la Nike Air Max 90 Womens nostra casa è su ruote e possiamo portarla ovunque. Ma non sono sicuro che la risposta sia così semplice.

Un mio caro amico mi dice spesso che il desiderio di trovare qualcosa di specifico in un luogo è semplicemente un riflesso di un importante lavoro interiore, quel posto non ha molta importanza. Sono d'accordo in molti modi. Penso che in alcuni casi, come quando vogliamo solo scappare per un po 'perché ci sentiamo a disagio dove siamo, questo ha senso. Ma sono anche fermamente convinto dell'importanza del paesaggio e della posizione geografica che ci sembrano più autentici. E per quelli di noi che chiamano natura il nostro santuario - dove tutti noi giochiamo e corriamo - il posto diventa più rilevante almeno nell'aspetto quotidiano "superficiale" della nostra vita. Prosperiamo nella natura e attingiamo energia e creatività da Nike Air Max Thea Damen tutti gli aspetti. E quindi ovviamente importa!

In Appalachia mi sento radicato. Quando penso alle Montagne Rocciose, mi sento libero. Sono due catene montuose molto diverse: una vecchia e saggia, una giovane e giocosa. E forse quella doppia accettazione è tutta la risposta di cui ho bisogno per ora. Forse posso pensare ad entrambi i posti semplicemente come uno. Quindi suppongo che la sensazione di questo o quello semplicemente scivolerà via.

 Sprung  
Xobor Ein Xobor Forum
Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz